1864722072_c5c224c23b_b

DRAGHI ANCORA SUL PODIO

GARA DI ZERO BRANCO (TV)

  Anche domenica 2 febbraio 2014 i Draghi si son fatti  notare.

 La Compagnia Arcieri Del Drago  nata in Monselice il 28 ottobre u.s. ha partecipato con due atleti alla gara giovanile di Zero Branco (TV ) piazzando sul podio Riccardo Perdoncin medaglia d’argento con punti 550 nella divisione Arco Olimpico Juniores Maschile e Riccardo Bizzaro medaglia di bronzo nella divisione Arco Nudo Allievi Maschili.

  “In gara vi erano dei fuoriclasse posizionati ai primi posti del Ranking nazionale,- afferma  il Presidente Predielis-, ma i nostri atleti non si sono fatti intimorire. Da segnalare,inoltre, continua il Presidente Predielis, che l’altleta Bizzaro Riccardo era alla sua prima esperienza con la divisione Arco Nudo, una disciplina oltremodo difficile in quanto praticata senza gli ausilii classici dell’arco olimpico, mirino e stabilizzatori. A Riccardo va tutta la mia stima e l’incoraggiamento per ulteriori prossimi podi”

  Doveroso ricordare  che dopo una partenza mozzafiato fatta da alcuni atleti, anche stranieri, si è notato  la  preparazione dei nostri  “ tosi”   che hanno  combattuto  fino all’ultima volèe per salire sul podio.    Una gara particolarmente dura, in cui molti atleti hanno dato forfait segno evidente della difficoltà della manifestazione.

I Draghi sono tutti euforici per i risultati ottenuti “Ora, però -spiega il tecnico Maurizio Gusella -dovremo confermarli nelle prossime gare”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>